Passa ai contenuti principali

Long Coral Dress

Image and video hosting by TinyPic

Eccomi di ritorno da qualche giorno di relax marittimo e non potevo non passare a salutarvi immediatamente!!! Vi auguro una splendida giornata e settimana :D
Vi lascio con questi scatti fatti prima di partire (e prima di un mega temporale!!!) BACIO

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

dress RIVER ISLAND
bag ZARA
wedges URBANOG

Commenti

  1. This dress is SOOOOOO gorgeous!! xoxo

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, tutto bene?? :)
    Io sono rientrata venerdì sera e da ieri mattina sono già in ufficio... :( Non immagini che shock... è deprimente tornare alla solita vita dopo tutte le esperienze vissute durante il ns. viaggio... ogni giorno un panorama diverso e ora qui davanti a tutte queste scartoffie!!! Spero di riuscire ad andare al mare almeno un w-e prima che l'estate finisca!
    Ci sentiamo presto! un bacio

    *mikka*

    p.s. stai benissimo con questo vestito rosso!! Molto gipsy! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro! Questo vestito ti sta molto bene! Sei splendida come al solito!
    Tanti baci

    RispondiElimina
  4. Wow, this looks sooooooooo lovely !
    Love the colour!!!

    RispondiElimina
  5. Lovely dress!! the colour is perfect

    RispondiElimina
  6. Such a beautiful dress! You look amazing dear! xx

    RispondiElimina
  7. bellissima con il rosso corallo, ti dona un sacco e il vestito è favolos:)
    bacione!!

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  8. So pretty babe
    love this on you
    its so YOU!

    New outfit post - We are golden
    www.mirfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Questo vestito è meraviglioso! E invidio da morire i tuoi capelli e la tua abbronzatura.

    baci!

    Giulia
    http://giulesss.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. il colore di questo vestito è indescrivibile!*__*

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Wow, those pictures are beautiful! The colours are in perfect contrast! I love the back side of the dress, so feminine :) Great! :)))
    kisses,
    Polly

    RispondiElimina
  12. Omg! as i write I'm wearing an orange maxi dress too, love the color on you, and the back of it is adorable, will soon post mine hope i can rock it as cute as you did!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  13. meravigliosaaaaaaa cm sempre tesoro!!!!!
    Un bacioneeeeee!!!

    RispondiElimina
  14. the detail of the dress is really nice and it looks really good on you! and i like that you added the bag and shoes with it

    XX
    Vi from Cali

    RispondiElimina
  15. bellissimo maxidress!! che bella che stai!!

    tantissimi baci
    http://mininatunina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. I adore this dress, it is amazing and looks beautiful on you. It was sold out in the uk sad face xoxo

    RispondiElimina
  17. ciao bella, come sempre un vestito fantastico.
    noi sul nostro sito di facebook cerchiamo il summer look 2011. sarebbe fantastico se ti unisti a noi, l'unica cosa che dovresti fare è mandare la tua foto fino al 31.08.2011 a swissfashionbloggers@gmail.com. e dovresti clichare su mi piace sul nostro sito d'internet.
    http://www.facebook.com/pages/Swiss-Fashion-Bloggers/101555256584419?ref=ts

    RispondiElimina
  18. belleeeeeeeee foto=)...spero ke presto metterai altri outfit con i teschietti=) m piacciono tanto^^...

    RispondiElimina
  19. giorno miss XD!mi fa tanto piacere che stai bene, mi spiace però x il negozio..spero rientrino per finirti tutto, immagino lo stress!dai goditi il mare piu' che puoi e fin che puoi dalla tua mamy (anche per me! ;P)il nuovo lavoretto è un po' cosi, non è molto soddisfacente, anzi..ma almeno sono soldini in piu'!l'abito rosso è bello bello, oltre al colore che trovo perfetto, sembra molto comodo cosi morbido e leggero, perfetti gli accessori. bella Any ci sentiamo presto bacione cla

    RispondiElimina
  20. @Anonimo:Ciaooooo :D
    GRAZIIIIIE DI CUORE!!! sn proprio felice che ti piacciano :D Certo...sai che amoooo i teschi e perciò li vedrai spessissimo :D Ho preso una maglia in costa azzurra che può piacere solo a noi amanti dei teschi hihi!!!BACISSIMI

    @Cla:Buondìììì tesorooooooo!!!!
    Sarebbe così bello se tu potessi venire all'inaugurazione :D mi piacerebbe tanto conoscerti!!!Sempre...se riuscirò ad aprire hihi!!!! :D Guarda...speriamo in bene !!!Stasè emigro ma cercherò di aggiornare sempre il blog :D Tatina se arrivano dei soldini in più col lavoro è un bene no?! Anche se immagino nn sia il max lavorare in qlcosa che nn soddisfa molto!!!Resisti!!! A presto tesoro!!!e GRAZIE di cuore sempre :D

    RispondiElimina
  21. @fairandbeautifull:Ciaooo carissime :D
    Mi piacerebbe moltissimo unirvi a voi :D davvero tanto!!!Grazie x avermelo chiesto :D Ma posso anche se nn ho facebook?!Un bacioooo

    @Nina:Ma grazie nina!!!Che gentile che seiii :D

    @mikka:Tesoro mi ti ho messaggiato ieri!!!aspetto con ansia la tua mail con foto!!! :D sarà stato INCREDIBILE!!!baciiiii

    RispondiElimina
  22. @sabrina:Tesorooo graziiiiie :D

    @enery:Grazie tatina!!! :D

    @Federica r:Tesoro passo appena posso :D graziiiie cm sempre :D baciiiii

    THAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANKS MY DARLINGS!!!!
    THANKS THANKS THANKS :D

    RispondiElimina
  23. omg u look great hun!

    Love,
    www.chicksinfeathers.co.cc

    RispondiElimina
  24. E' molto bello e ti sta molto bene!

    xoxo
    http://shishiwaldorf.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. I love your dress, it looks awesome on you! :)

    http://www.fashionkats.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Stai benissimo! Mi piaci col rosso :) complimenti xox

    RispondiElimina
  27. Estas ideal con ese vestido, genial!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE